Descrizione

Ti presentiamo un’accogliente soluzione abitativa al Lido di Spina, posizionata all’inizio della zona lago presso il Condominio Isabella, scala A, terzo ed ultimo piano.
Caratteristiche Principali:
• Ambiente Unico e Funzionale: Questo luminoso monolocale offre un unico spazio abitativo, con un comodo divano trasformabile all’occorrenza in un letto matrimoniale. Qui avrai la flessibilità di creare uno spazio confortevole giorno e notte secondo le tue esigenze.
• Balcone Coperto per Momenti di Relax: Un’ampia porta vetrata a tre ante si apre su un lungo balcone coperto, un luogo tranquillo e accogliente dove potrai goderti colazioni al mattino o momenti di relax all’aperto. Il balcone è attrezzato con un tavolo e un paio di sedie, perfetto per respirare aria fresca e godersi la vista.
• Comfort e Funzionalità: Il monolocale include un bagno finestrato con doccia e accessori standard. L’angolo cottura è dotato di piastre elettriche, mini frigo e lavello, offrendo un pratico spazio per la preparazione di pasti leggeri.
• Soluzioni di riscaldamento/raffrescamento: Data la dimensione dell’immobile, è stata installata una macchina per il riscaldamento e/o raffrescamento con un’unità esterna, garantendo un ambiente sempre confortevole.
Questo monolocale è l’opportunità ideale per chi cerca un’oasi di comfort e relax al Lido di Spina, ideale per le vacanze estive o come rifugio per brevi soggiorni.
Per ulteriori dettagli e per pianificare una visita, non esitare a contattarci. Questo monolocale potrebbe essere la tua prossima destinazione per un soggiorno di relax al mare!

Vivi la perfetta combinazione tra relax e comodità al Condominio Isabella, strategicamente situato tra il cuore pulsante del Lido di Spina e la serenità della zona lago.
Caratteristiche dell’Area:
• Vicinanza ai Servizi Essenziali: A poche centinaia di metri dal condominio, troverai tutti i servizi essenziali di cui hai bisogno per una vita quotidiana senza stress. Ambulatorio medico, supermercati, macellerie, farmacie, tabaccai e locali come ristobar e la famosa pokeria Malibù sono facilmente raggiungibili, garantendo comodità a portata di mano.
• Verso la Zona Lago: La zona lago del Lido di Spina offre un’atmosfera più rilassata e serena. Qui potrai trovare altri servizi come un altro supermercato, una pizzeria, il rinomato ristorante Fieramosca e il famoso punto di ritrovo estivo, i bagni Le Piramidi. Questa zona è rinomata per la sua bellezza e offre una vasta gamma di opzioni per il tempo libero.
Il Condominio Isabella si distingue per la sua posizione strategica, che offre la possibilità di vivere al centro dell’azione o di ritirarsi in tranquillità, a seconda delle tue esigenze.
Se stai cercando una posizione che offra una vasta gamma di servizi e l’opportunità di godere della bellezza del Lido di Spina, il Condominio Isabella è la tua scelta ideale.

CIR 038006-CV-00210

 

Indirizzo