Descrizione

Questo immobile non è al momento disponibile.

OPEN HOUSE 23 MARZO DALLE 11.00 ALLE 12.15 

 

“Monolocale con Terrazzo a Lido di Spina – Comacchio: Comodità e Relax in Scala F, Condominio Isabella”

Entra nel mondo del comfort e della tranquillità con questo accogliente monolocale situato in un’ottima posizione al Lido di Spina, all’inizio della zona lago, nel prestigioso condominio Isabella, scala F, primo piano.

Caratteristiche Principali:

  • Versatilità degli spazi: questo monolocale è progettato per offrire versatilità e comodità. Un ambiente unico ospita un divano letto a due piazze, trasformabile in un letto matrimoniale al bisogno. La zona è completa con un letto a castello in un’area ripostiglio, perfetta per gli ospiti o per la famiglia.
  • Terrazzo coperto: Un’ampia porta vetrata a tre ante con zanzariera dà accesso al terrazzo coperto, un’oasi di tranquillità dove poter gustare colazioni, pranzi o cene all’aperto. Il terrazzo ospita comodamente un tavolo e sei sedie, offrendo un luogo ideale per rilassarsi e godersi il clima.
  • Comfort e Funzionalità: Il monolocale include un bagno finestrato con doccia e accessori standard. La zona cottura è dotata di piastre elettriche, mini frigo e lavello, offrendo tutto il necessario per preparare pasti leggeri.
  • Soluzioni di riscaldamento/raffrescamento: Date le dimensioni dell’immobile, è stata installata una macchina per il riscaldamento e/o raffrescamento con un’unità esterna, garantendo un ambiente sempre piacevole in ogni stagione dell’anno.

Questo monolocale è l’opportunità perfetta per coloro che cercano una soluzione comoda e funzionale, ideale per trascorrere momenti di relax al Lido di Spina.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Questo monolocale potrebbe essere il tuo rifugio ideale al mare.

Vivi la perfetta combinazione tra relax e comodità al Condominio Isabella, strategicamente situato tra il cuore pulsante del Lido di Spina e la serenità della zona lago.

Caratteristiche dell’Area:

  • Vicinanza ai Servizi Essenziali: A poche centinaia di metri dal condominio, troverai tutti i servizi essenziali di cui hai bisogno per una vita quotidiana senza stress. Ambulatorio medico, supermercati, macellerie, farmacie, tabaccai e locali come ristobar e la famosa pokeria Malibù sono facilmente raggiungibili, garantendo comodità a portata di mano.
  • Verso la Zona Lago: La zona lago del Lido di Spina offre un’atmosfera più rilassata e serena. Qui potrai trovare altri servizi come un altro supermercato, una pizzeria, il rinomato ristorante Fieramosca e il famoso punto di ritrovo estivo, i bagni Le Piramidi. Questa zona è rinomata per la sua bellezza e offre una vasta gamma di opzioni per il tempo libero.

Il Condominio Isabella si distingue per la sua posizione strategica, che offre la possibilità di vivere al centro dell’azione o di ritirarsi in tranquillità, a seconda delle tue esigenze.

Se stai cercando una posizione che offra una vasta gamma di servizi e l’opportunità di godere della bellezza del Lido di Spina, il Condominio Isabella è la tua scelta ideale.

Per ulteriori informazioni su queste residenze e sulle opportunità disponibili, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a trovare la tua prossima casa nel cuore del Lido di Spina!

Planimetria F5

Le visite agli immobili vengono effettuate previa:
A) mail per sottoscrizione dell’attestazione del foglio di visita , presa visione e conferma della privacy, allegando documento di identità e/o …
B) appuntamento in ufficio per sottoscrizione dell’attestazione del foglio di visita , presa visione e conferma della privacy, allegando documento di identità

Diritto di Agenzia – a forfait € 5.000 + IVA di legge 

Indirizzo